Resurrection of the Catastrophic Hero - Capitolo 1 (Novel)




Resurrection of the Catastrophic Hero.

Capitolo 1




Domani morirai.”

Questo è ciò che il Profeta disse con espressione seria in volto. Sembrava come se stessi assistendo a un dottore che dichiara l’ora del decesso. Ma a colui che veniva sentenziata la morte dal profeta si strinse lo stomaco e rise maniacalmente.

Perché sei così desideroso della mai morte?”

Gun.”

Invece di rispondere Gun Lee gettò i popcorn al suo amico che diceva cazzate. Il pub in cui si trovavano era spiacevolmente rumoroso.

Se le tue profezie fossero corrette allora avrei incontrato il tristo mietitore decine di migliaia di volte ormai. Sai quante indagini della polizia verrebbero avviate dalla mia morte?”

Questo è ciò che Gun Lee disse mentre infilava la mano in un contenitore pieno di pollo e tirava fuori una grande e succulenta coscia. Questa era già la seconda!

Se hai intenzione di continuare a sbagliare, almeno diventa un meteorologo. Proprio oggi hanno fatto un grande trambusto riguardo l’inondazione della nazione.”

Gun Lee era un individuo che nessuno poteva immaginare morto. Era semplicemente troppo forte. Comunque il Profeta era così arrabbiato che prese il pollo che Gun aveva in mano.

Credimi per una volta! Inoltre non sai che è una coscia a testa? è per questo cui morirai!”

Wow, il mio migliore amico ha intenzione di uccidermi perché ho preso tutte le cosce? Allora se mangiassi anche tutte le ali cosa mi faresti? Mi mozzeresti ogni arto?”

Gli occhi del profeta si spalancarono per la rabbia e l’incredulità.

Non sto scherzando! Morirai davvero! Anche se non fosse esattamente domani, moriresti comunque in questa missione!”

Lo sguardo nei suoi occhi descriveva la grande serietà della situazione. Così Gun Lee gli chiese.

Perché? È per vendetta?”

Il Profeta mise giù la coscia di pollo.

Hey, non hai proprio intenzione di prenderla seriamente?”

Ah, perché? Se davvero sto per morire, allora morirò e basta.”

Ah… Sei davvero-!”

In quel momento Gun Lee scoppiò a ridere. Naturalmente, questa volta, non era derisione o sarcasmo. Comprensibilmente le sue azioni potevano essere fraintese come derisione dal Profeta. Ma stavolta era diverso. Anche se la missione era difficile, non potevo lasciarla semplicemente per la profezia del mio amico. Anche se poteva rivelarsi reale, visto che era una missione per la sopravvivenza dell’umanità.

<52˙545˙748 prigionieri di guerra catturati dai mostri>

Molti anni fa i mostri vennero improvvisamente sulla Terra e colonizzarono le nostre terre. Ma l’umanità fu in grado di opporsi a questi mostri. Fu tutto grazie ai risvegliati. Gun Lee era uno di loro. Tra i 13 risvegliati Gun Lee era il più forte.

Questi bastardi stanno distruggendo tutta la Corea.”

Questo era un attacco che non doveva essere trascurato o sarebbe potuto venire ignorato. Ma Gun mangiò il pollo in salsa di rafano e rise.

Ma se catturassi il boss e morissi non otterrei almeno una medaglia d’oro al valore?”

Cos’hai appena detto? Finora, ogni volta che gli ufficiali tentavano di dartela, gliela sbattevi in faccia. Inoltre non la metteresti giù? Abbi qualche buona maniera e lasciami almeno le ali.”

Non voglio. Inoltre era perché mi chiamavano con la pretesa che stimassero i nostri valorosi sforzi di fronte al pericolo ma mi facevano semplicemente foto per le loro campagne elettorali, quindi li ho rifiutati.”

Ah, quindi era perché non volevi essere usato per i loro interessi politici?”

No. Sono incazzato nero perché non mi davano del cibo dopo avermi fatto lavorare così duramente.”

.....”

Ad ogni modo è stato bello. In un modo o nell’altro, Gun Lee era come il protettore della Terra contro gli Invasori. Doveva andare alla <Torre Diabolica>. La profezia della sua morte non lo preoccupava. “Dopotutto il bastardo che l’ha predetta non ha mai avuto ragione su niente”. Questo era ciò che pensava Gun Lee, ma…

Oh mio Dio.”

Aspetta! Cos’è successo a Gun Lee! Perché sono tornate solo 12 persone?”

Sono davvero sicuro che fossero entrati in 13! Che ne è di Gun Lee? Cos’è successo a Gun Lee, il tredicesimo risvegliato?”

Coloro che stavano attendendo notizie caddero in uno stato di totale disperazione dopo aver sentito cos’era successo dagli altri risvegliati.

Il tredicesimo ha scelto di morire da solo.”

Il mondo fu scioccato da questa notizia.

L’umanità era in lutto. La più grande crisi nella storia della razza umana era ora finita. Era una vittoria incredibile che sarebbe passata alla storia ma nessuno stava festeggiando. Le persone piangevano la perdita del loro adorato eroe. Lo stesso valeva per coloro che erano nella missione con Gun Lee.

La missione è stata un successo ma il costo fu il grande sacrificio del tredicesimo.”

A differenza di Gun Lee, loro erano i 12 risvegliati speciali che avevano ricevuto il potere dagli dei. Versarono lacrime e rimasero con la testa bassa in un momento di silenzio per il loro compagno ed eroe caduto.

Il suo sacrificio non sarà mai dimenticato.”

I mostri che sono cresciuti sulla terra non sono stati sconfitti ma niente paura! Anche senza Gun Lee riguadagneremo tutte le terre restanti!”

Pensavano che avrebbero potuto ripristinare l’onore dell’umanità senza Gun Lee visto che, a differenza di Gun Lee, erano particolarmente speciali. I 12 potevano fare qualsiasi cosa che Gun Lee potese fare.

Quindi vi prego di credere in noi! Il sacrificio di Gun Lee non sarà vano! Al posto del duro lavoro di Gun Lee, ora noi combatteremo! Lasciate fare a noi!”

Sono serviti 5 anni a Gun Lee per riguadagnare metà della terra! Ma con noi dodici un anno sarà abbastanza per riguadagnare il resto!”

20 anni dopo… L’umanità doveva ancora riguadagnare l’1% della terra.

*** Era una calda estate. Seul era colpita da una grande ondata di caldo verso la fine di agosto. In un luogo che era una pila di ceneri, ci fu un lampo di desiderio.

Diamine, ti avevo detto ti prendere un’altra strada!”

Maledizione, chi avrebbe pensato che sarebbe successo questo? Non c’era alcun allarme oggi!”

Ugh, non lo so! Anche se era costoso saremmo dovuti andare in una zona più sicura!”

Due uomini stavano imprecando l’uno contro l’altro. A causa del trambusto apparve improvvisamente un gruppo di mostri. Anche se Seoul era sotto il controllo della Civiltà Ignota, era generalmente un posto sicuro. Era solitamente popolato solo da mostri di classe inferiore e potevi sempre sentire il suono dei cacciatori di mostri veterani intorno all’area. Solitamente non c’erano problemi quando incontravi un mostro. Però oggi era diverso.

Merda, non ci credo. Sono tutti dei fottutissimi mostri di alta classe!”

Erano congelati dalla paura mentre i mostri avanzavano verso di loro.

Perché dovevano essere proprio quei mostri che possono essere sconfitti solo con abilità avanzate!?”

Haha, non lo so più. La mia vita è rovinata. Un chiaroveggente mi ha detto che avrei incontrato un mostro di cui non potevo occuparmi. Aveva ragione.”

Cosa? Un mostro di cui non puoi occuparti?”

Sì, è così. Penso che stesse parlando di questo. Avrei dovuto scrivere il mio testamento.”

L’uomo gemette e notò la torre nelle vicinanze. Era così alta che andava oltre le nuvole e perforava il cielo. Ecco come sarebbe stato se la Torre Diabolica fosse ancora lì. Era una torre impenetrabile dove il grande eroe Gun Lee aveva perso la sua vita. Anche i grandi eroi, i 12 risvegliati, ne erano spaventati. Era ancora piena di mostri ed era facilmente classificata come uno dei dungeon più terrificanti di tutti i tempi. Era anche la tomba del più grande eroe dell’umanità e serviva come monumento per tutta l’umanità a cui mancava moltissimo.

Se solo avessimo Gun Lee il mondo non sarebbe così brutto.” Le persone strinsero i denti. Invece di recuperare le terre perse, era stato a malapena mantenuto lo status quo. La perdita di Gun Lee diventava semplicemente più pesante col passare del tempo.

Okay, vaffanculo!! Visto che moriremo comunque, moriamo da eroi come Gun Lee!”

Hai ragione! È un onore morire nello stesso posto del grande eroe! Almeno lasceremo i nostri nomi sui giorna-…”

Ma proprio in quel momento. Boom... boom boom!

!”

Entrambi urlarono ma non fu a causa dei mostri. Un Lampo! Urlarono perché la torre si era spezzata con un rombo assordante. La stessa torre che era l’indistruttibile casa dei mostri!

Co-cos’è questo? Cosa succede?”

L-la Torre Diabolica si è appena…”

Ci fu un enorme esplosione di potere magico. Fu così grande che anche i mostri di alta classe scapparono.

!”

Questo era il motivo per cui non ebbero altra scelta se non spaventarsi. I mostri non avrebbero mai abbandonato una preda. Quindi si chiedevano perché stessero scappando. Lo scoprirono velocemente.

Oh, fanculo tutto.”

!”

Era perché qualcuno era uscito dalla torre.

Quei fottuti bastardi. Hanno rinchiuso qualcuno nella torre e sono scappati da soli?”

I cacciatori dubitavano di ciò che vedevano. Ed entrambi lo realizzarono in quel momento. Quello era un mostro di cui non erano in grado di occuparsi. Questo era ciò che intendeva il chiaroveggente. Anche se era irriconoscibile, lo conoscevano. Gun Lee. Il tredicesimo che era morto 20 anni prima.

Quei fottuti bastardi. Non lascerò correre.”

Fu in quel momento che l’uomo che tutti credevano morto ritornò.

(Continua nel prossimo episodio)

Commenti

Posta un commento